SIHH 2014, il Salone Internazionale dell’alta orologeria.

Oggi per l’alta orologeria di lusso è un grande giorno, infatti oggi ha inizio la 24° Edizione del SIHH, Salon International de la Haute Horlogerie.
Un evento molto atteso da appassionati, collezionisti, dalle aziende del settore e da tutti coloro sono interessati a scoprire le novità che le grandi maison dell’orologeria di lusso proporranno in questo anno 2014.

Il Salone dell’Alta Orologeria di Lusso si tiene a Ginevra e durerà 4 giorni, dal 20 gennaio al 24 gennaio, ed avranno accesso a questo evento i rivenditori ufficiali, i giornalisti e tutti coloro che avranno la fortuna d’essere muniti di un invito per poter accedere ai locali della manifestazione.

Da oggi quindi verranno svelati le novità di alcune maison di lusso quali A. Lange Söhne, Audemars Piguet, Baume & Mercier, Cartier, Greubel Forsey, IWC, Jaeger-LeCoultre, Montblanc, Officine Panerai, Parmigiani Fleurier, Piaget, Ralph Lauren, Richard Mille, Roger Dubuis, Vacheron Constantin, Van Cleef & Arpels.

Chi segue l’orologeria di lusso sa benissimo che non tutte le grandi maison svelano le novità ad inizio anno o durante l’evento del SIHH, come non tutte le masion rendono ufficiali ad inizio anno i nuovi listini di vendita al pubblico. Ad esempio, chi vuole conoscere le novità e nuovi listini di casa Rolex dovrà attendere luglio.

Se volete scoprire le novità del SIHH rimanete “collegati” sul nostro sito.

 

 

SIHH 2014, il Salone Internazionale dell’alta orologeria. ultima modifica: 2014-01-20T15:24:26+00:00 da Tempo di Orologi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *