Nuovo Audemars Piguet Royal Oak Offshore

Royal Oak Offshore Edizione LimitataRoyal Oak Offshore Edizione Limitata

Audemars Piguet, in occasione dell’apertura della nuova boutique in Doha, ha realizzato una edizione limitata speciale di 100 pezzi del suo orologio Royal Oak Offshore.
L’orologio sportivo della Audemars Piguet sarà disponibile solo ed esclusivamente nella boutique Audemars Piguet in Doha per onorare il Qatar.

Lo speciale orologio è il solito cronofgrafo robusto con una cassa da 42 mm in titanio antigraffio con lunetta nera in ceramica e monta un movimento a carica automatica calibro 3126/3840.

La versione di questo Royal Oak Offshore si differenzia dagli altri modelli per il suo quadrante grigio/ardesia satinato con contrasto contatori antracite per la registrazione di tempi di 60 secondi , 30 minuti e 12 ore.

Altri particolari di questa versione di segnatempo sono gli indicatori del cronografo e la lancetta centrale dei secondi laccati di un rosso vivace, come è laccato di colore rosso la posizione 135 del tacchimetro.
Il vetro è in zaffiro circondato da un bordo in titanio che dona un aspetto molto massiccio ma allo stesso tempo molto elegante.

Ogni Royal Oak Offshore di questa edizione limitata è corredato di un cinturino grigio alligatore.
I 100 modelli in edizione speciale verranno consegnati alla clientela in una nuova scatola speciale realizzata appositamente per questo evento.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL ROYAL OAK OFFSHORE DOHA LIMITED EDITION

Referenza orologio: 26219IO.OO.D005CR.01

Calibro: 3126/3840

Orologio: Cronografo, ore, minuti, secondi

Datario: Data

Cassa: Cassa in titanio, lunetta in ceramica nera, vetro zaffiro antiriflessi e fondello in titanio fondello, XXX/100 numerato, pulsanti in gomma nera e la corona a vite-locked, resistente all’acqua fino a 100 m , diametro cassa 42 mm.

Quadrante: grigio ardesia satinato, contatori antracite, numeri arabi satinati con rivestimento luminescente, i secondi al centro e le lancette dei quadranti del conografo a ore 9:00 e ore 6:00 dipinti in rosso vivace.
“Audemars Piguet” stampato in bianco a ore 3.
“SWISS MADE” stampato in bianco alle 06:00.
Lunetta interna con “135” stampato in rosso.

Cinturino: cinturino in alligatore grigio cucito a mano con fibbia in titanio AP pieghevole.

Pezzi disponibili: 100

Disponibilità: disponibile nella sola boutique di Doha

Qui la notizia ufficiale sul sito Audemars Piguet

 

 

Nuovo Audemars Piguet Royal Oak Offshore ultima modifica: 2014-01-12T18:18:15+00:00 da Tempo di Orologi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *