Listino ufficiale Rolex 2014

Il listino ufficiale della Rolex, sempre ed unicamente disponibile presso i rivenditori ufficiali autorizzati, per l’anno 2014 non ha subito variazioni e quindi i prezzi rimangono quelli dell’anno precedente.
In molti pensavano che dopo Basilea i prezzi sarebbero aumentati, ma nonostante le nuove sorprese della maison svizzera, il valore degli orologi non è variato.
Nonostante la crisi, nel 2013 la Rolex ha fatto un fatturato da record, forse sarà questo il motivo per la quale l’azienda orologiera non ha voluto ritoccare i prezzi del listino ufficiale.
Il fatturato ottenuto nell’anno precedente dimostra che Rolex è sempre uno dei marchi dell’orologeria di lusso più richiesti e più ambiti da tutti, contando che nel fatturato Rolex non rientrano le vendite degli orologi usati, un mercato in forte crescita che da la possibilità a tutti di portare al polso un segnatempo di valore.
Quindi per quest’anno gli appassionati potranno ancora acquistare gli orologi Rolex al prezzo del vecchio listino, ovviamente esclusi le nuove creazioni che è possibile consultare sul catalogo online della Rolex.